Passa ai contenuti principali

Il "Polo della moda bla bla bla"

In mezzo a una popolazione politica di parameci e invertebrati venduti paraculi, ce n’era una piccola fetta ancora vigile, che ci aveva messi in guardia sul nostro famoso “Polo dalla moda”: quel fiorire di aziende ad “alto valore aggiunto” per i parameci invertebrati venduti paraculi, ma per i "vigili" una associazione a delinquere organizzata per lo sfruttamento del personale frontaliere e delle agevolazioni fiscali offerte dal Ticino e naturalmente per l’evasione fiscale! Ci arriva infatti anche un cactus a capire come le sedi multiple di una multinazionale possano servire a spostare i profitti dove si paga meno, così da evadere miliardi di tasse.

 
E così è! La notizia di oggi è infatti il blitz della guardia di finanza nella sede milanese di Gucci, sospettata di aver evaso il fisco per un valore di 1.3 miliardi di euro, sull'arco di diversi anni, fatturando in Svizzera vendite effettuate in Italia!
Ora naturalmente partiranno interminabili inchieste e l’alacre lavoro di plotoni di avvocati riuscirà probabilmente a insabbiare tutto, ma per i pochi con ancora qualche neurone funzionante, questa è una evidente prova che il nostro polo della moda ad alto valore aggiunto non è un polo della moda ad alto valore aggiunto ma è “Il polo della moda bla bla bla”!
E quel “bla bla bla” è naturalmente riferito alle due monocotiledoni che lo hanno difeso a spada tratta di fronte alla popolazione: e cioè la nostra archivista cantonale Marina Masoni e il nostro servo dell’economia Christian Vitta.
Tante volte mi è capitato di vedere questi due dannosi pagliacci mentitori difendere l’indifendibile, ma soprattutto mentire (mentire!) spudoratamente alla popolazione, spacciando un cancro per una cura.
Per cui adesso un altro pezzo di chiarezza è arrivato, o meglio è incontestabile anche per chi non dispone della possibilità di usare più di un neurone alla volta: il Polo della moda ticinese è una inculata galattica, fatta dalla collaborazione di malviventi senza coscienza italiani insieme a politici senza coscienza ticinesi.
E l’insegnamento per noi popolo di fedeli creduloni è che la grande maggioranza della nostra politica ci sta fregando, e che noi cittadini siamo chiamati ad accendere il cervello e l’attenzione oltre la soglia del coma neurovegetativo e ricominciare ad occuparci del nostro Stato: corrotto, venduto, senza coscienza, disonesto, in cattiva fede e mentitore seriale.
Il Re è sempre più nudo!




Commenti

Post popolari in questo blog

Massoni sì, massoni no, massoni chi? Esclusivo: Quadri e Robbiani sentiti per l'audizione!

Wow, il sommo capo della loggia massonica Il Dovere di Lugano (quella a cui hanno appiccato il fuoco) ha risposto a un editoriale della Regione per precisare alcuni punti riguardo alla massoneria. Questo perché, come sapete, il candidato al consiglio di Stato Mauro Antonini è un massone. Eheheh: invece sono sicuro che non sapete un cazzo, perché manco sapete chi sia Beltraminelli, che consigliere di Stato lo è! Mi chiedo perché mi danno così tanto a scrivere... E anche leggere... Comunque, non entro ora direttamente nel dibattito, perché in parte l'ho già fatto e in parte ho di meglio da fare, perciò ho optato per l'invenzione di una riunione segreta... pardon, discreta di una loggia massonica ticinese, la Loggia del Grande Pappo! Questo non mi preclude di fare una prima piccola considerazione sulla risposta di Rocco Olgiati al direttore della Regione, che ora non rammento chi sia e non ho voglia di andare a vedere su Internet... Anzi, solo sul primo paragrafo della sua risp

Philipp Plein è morto!

No, non iniziate subito a festeggiare: Philipp Plein non è morto. È solo un mio modo per sfogare la rabbia di fronte agli spettacoli ticinesi sempre più pietosi. Fatto sta che non solo mi sono immaginato che il soggetto fosse passato a miglior vita, ma mi sono anche immaginato il suo colloquio col Creatore una volta arrivato alle porte del Paradiso. Eccolo! PERSONAGGI DIO – Dio PP – Philipp Plein PP (riprendendo coscienza in un luogo a lui sconosciuto) – Salve vecchio. Sono un po’ confuso... Mi sapresti dire dove mi trovo e... se c’è una pizzeria, che sono le 23:25 e a quest’ora mi viene sempre fame? DIO – No, non ci sono pizzerie qui: prima c’erano, ma ci siamo accorti che favorivano il lavoro notturno. PP – Che posto di perdenti... E niente locali per gli apero-after-fashion-trendy serali? DIO – S’è per quello nemmeno pomeridiani. PP – Che posto di sfigati! Ma dove siamo? DIO – Vedi quella grande porta luminosa? Dietro c’è il Paradiso. Noi siamo a circa

Marco Cagnotti è una merdaccia! E il PS è arrogante...

C'è un subessere subumano che abita qui in Ticino. Ma che non si limita ad abitare silenziosamente come molti apprezzerebbero. No, il tizio si manifesta in continuazione sul foglio di regime che dirige - Confronti -, sulla sua bacheca di Facebook, nei comunicati stampa del PS e nella conduzione della campagna 2015, sempre del PS. Mentre, a proposito di competenze, il tizio è un astrofisico e dirige la Specola Solare Ticinese. E quello, e basta, dovrebbe fare! Purtroppo però Caniotti non si contenta di guardare il cielo e sognare: i suoi sogni li porta qui, in Confronti, nel PS, e tramite questi due, nelle nostre vite. E io non voglio, perché a mio avviso non ha la sufficiente apertura mentale per essere utile alla situazione attuale del nostro povero Ticino. E ora ve lo dimostro, perché è dal 2 di agosto che la mia coscienza mi riempie di scariche di disapprovazione! E ora vi racconto il perché... Tutto è iniziato quando il gruppo presposto alla campagna 2015 del PS mi ha chiama