Passa ai contenuti principali

Caro Partito Socialista, vai a cagare!

Qualche giornale ha dato la notizia, ma dubito che qualcuno sia nella posizione di poter fare un commento. Quindi lo faccio io, che ho il privilegio di essere me! Parlo della direzione del PS di Lugano che è andata ad incontrare la Lega dei Musulmani nella moschea di Viganello, per poi esprimere preoccupazione, attraverso un comunicato, per i crescenti episodi di islamofobia segnalati dalla Lega (eheheh, dei Musulmani) e chiedere un impegno per combattere i "pregiudizi che investono pacifici residenti in Ticino di fede islamica per fatti che accadono all'estero e che vengono strumentalizzati dai populisti di destra". Ora, la prima considerazione è che la cosa suona esattamente come se il PS di Lugano avesse incontrato Biancaneve per discutere di come i sette nani vengano discriminati qui in Ticino per via della loro altezza. La seconda è che il PS è così disperato che pur di raccattare qualche voto è disposto anche a convertirsi all'Islam. La terza considerazione è che il Partito socialista non è più solo un partito di poveri mentecatti, ma adesso è anche pericoloso. Lo è perché ancora non siamo riusciti a uscire dal Medioevo e riprenderci tutti i possedimenti e il buon senso che la Chiesa ci ha rubato in nome di un tipo che ha messo il firmamento per dividere le acque che stanno sopra il cielo da quelle che stanno sotto, dunque ci manca solo che torniamo di nuovo indietro di mille anni e ci mettiamo a costruire luoghi di culto per gente che gira con un asciugamano in testa. Insomma: la libertà di culto non è costruire vistosi luoghi dedicati al proprio Dio, ma è venerare il proprio Dio a casa propria e a casa dei propri amici simili senza rompere i coglioni a nessuno! Perché la libertà di culto la voglio esercitare anch'io, e vedere enormi monumenti in giro per le città in cui vivo che continuamente urlano un culto che non è il mio, ebbene, infrange la mia libertà di culto!



No, ma ragazzi, ma a quelli del PS cosa sta succedendo? Fanno cose così cretine da chiedermi se non siano vittima di qualche attentato da parte di altri partiti: non so, magari i liberali hanno inviato 100 panettoni radioattivi alla  direzione del PS... Eheheheh... La quale ha creduto che fosse invece un regalo per tutti gli iscritti al partito, dunque li ha distibuiti a tutti ma proprio a tutti gli iscritti al PS e ha ritornato poi ai liberali i restanti novantuno.
No, ma ragazzi, ma hanno preso davvero un bruttissimo virus... Probabilmente è un Birtoli, un parassita resistente agli antibiotici che agisce direttamente sulla corteccia cerebrale e sull'ipotalamo, causando allucianzioni e distaccamento dalla realtà. Lo stesso parassita che il 1° d'agosto banchettava con i neuroni di Bertoli mentre in un Ticino alla fame e devastato dai modelli economici europei ci invitava a vincere le nostre paure verso tutto ciò che ci circonda, e cioè verso la capitale mondiale della corruzione - l'Italia - e il più colossale fallimento planetario della storia recente: l'UE.
E ora, mentre scopriamo che il Sottoceneri è un feudo della mafia italiana e che l'UE sta per finire, i simpatici socialisti ci chiedono anche di accogliere a braccia aperte gente che gira con un asciugamano in testa e che probabilmente, come chi va in Chiesa la domenica, è convinta di stare su una terra piatta e che camminando per troppo tempo in una direzione, poi si cade giù!

Ma di tutto, l'unica cosa sensata da considerare su questa azione del PS e che come sempre, con tutta la pergamena di problemi che i Ticinesi hanno, questi vili traditori si preoccupano dei luoghi di culto per i tizi con l'asciugamano.
E a me viene da dire grazie al PS, che come sempre pensa a qualsiasi cosa presente nell'universo prima di pensare ai nostri problemi. E soprattutto dimostra davvero che o è composto da emeriti figli di puttana, capaci davvero di andare a lisciare il pelo ai musulmani per raccattare voti, o è composto da perfetti mentecatti, perché nel 2014 io non voto un partito che viene a chiederci di vincere i pregiudizi nei confronti di una religione, perché nel 2014 i pregiudizi nei confronti delle religioni dobbiamo averceli eccome, e verso tutte! Cazzo se dobbiamo averceli, perché sull'esistenza di un Dio o anche di più di uno io non metto il dito, ma che le religioni abbiano qualcosa a che fare con il divino, adesso lo sappiamo che non è vero. Che NON È VERO!!!!

E comunque colgo l'occasione per sottolineare ancora una volta il mio profondo schifo per come è diventato il Partito Socialista in questi ultimi anni. E invito i militanti attivi non ancora convertiti all'Islam a scappare subito e aderire a un altro partito - magari andando a potenziare i Verdi - e anche invito tutti i loro votanti e anche i giovani socialisti - che per quanto ho potuto parlarci mi sembrano infinitamente meno idioti degli attuali vertici decisionali del partito - ad andarsene via subito e a lasciare che i Cardinali che li governano si spalino il proprio nulla da soli.

Comunque, ancora, mi chiedo se tra le priorità del popolo ticinese ci sia quella di vincere i nostri pregiudizi su gente che va in giro con un asciugamano in testa...

Caro PS: vai a cagare!


P.S. Corrado Mordasini: se mi incontri in giro, non salutarmi.



Commenti

Post popolari in questo blog

Massoni sì, massoni no, massoni chi? Esclusivo: Quadri e Robbiani sentiti per l'audizione!

Wow, il sommo capo della loggia massonica Il Dovere di Lugano (quella a cui hanno appiccato il fuoco) ha risposto a un editoriale della Regione per precisare alcuni punti riguardo alla massoneria. Questo perché, come sapete, il candidato al consiglio di Stato Mauro Antonini è un massone. Eheheh: invece sono sicuro che non sapete un cazzo, perché manco sapete chi sia Beltraminelli, che consigliere di Stato lo è! Mi chiedo perché mi danno così tanto a scrivere... E anche leggere... Comunque, non entro ora direttamente nel dibattito, perché in parte l'ho già fatto e in parte ho di meglio da fare, perciò ho optato per l'invenzione di una riunione segreta... pardon, discreta di una loggia massonica ticinese, la Loggia del Grande Pappo! Questo non mi preclude di fare una prima piccola considerazione sulla risposta di Rocco Olgiati al direttore della Regione, che ora non rammento chi sia e non ho voglia di andare a vedere su Internet... Anzi, solo sul primo paragrafo della sua risp

Philipp Plein è morto!

No, non iniziate subito a festeggiare: Philipp Plein non è morto. È solo un mio modo per sfogare la rabbia di fronte agli spettacoli ticinesi sempre più pietosi. Fatto sta che non solo mi sono immaginato che il soggetto fosse passato a miglior vita, ma mi sono anche immaginato il suo colloquio col Creatore una volta arrivato alle porte del Paradiso. Eccolo! PERSONAGGI DIO – Dio PP – Philipp Plein PP (riprendendo coscienza in un luogo a lui sconosciuto) – Salve vecchio. Sono un po’ confuso... Mi sapresti dire dove mi trovo e... se c’è una pizzeria, che sono le 23:25 e a quest’ora mi viene sempre fame? DIO – No, non ci sono pizzerie qui: prima c’erano, ma ci siamo accorti che favorivano il lavoro notturno. PP – Che posto di perdenti... E niente locali per gli apero-after-fashion-trendy serali? DIO – S’è per quello nemmeno pomeridiani. PP – Che posto di sfigati! Ma dove siamo? DIO – Vedi quella grande porta luminosa? Dietro c’è il Paradiso. Noi siamo a circa

Marco Cagnotti è una merdaccia! E il PS è arrogante...

C'è un subessere subumano che abita qui in Ticino. Ma che non si limita ad abitare silenziosamente come molti apprezzerebbero. No, il tizio si manifesta in continuazione sul foglio di regime che dirige - Confronti -, sulla sua bacheca di Facebook, nei comunicati stampa del PS e nella conduzione della campagna 2015, sempre del PS. Mentre, a proposito di competenze, il tizio è un astrofisico e dirige la Specola Solare Ticinese. E quello, e basta, dovrebbe fare! Purtroppo però Caniotti non si contenta di guardare il cielo e sognare: i suoi sogni li porta qui, in Confronti, nel PS, e tramite questi due, nelle nostre vite. E io non voglio, perché a mio avviso non ha la sufficiente apertura mentale per essere utile alla situazione attuale del nostro povero Ticino. E ora ve lo dimostro, perché è dal 2 di agosto che la mia coscienza mi riempie di scariche di disapprovazione! E ora vi racconto il perché... Tutto è iniziato quando il gruppo presposto alla campagna 2015 del PS mi ha chiama