Passa ai contenuti principali

GLRT: Michele Bernasconi mi ha chiesto l'amicizia su Facebook! Ha anche scritto un post che mi riguarda! Grazie!

No, ma in questi giorni è una botta di culo dietro l'altra! Stavo andando a letto e ho dato un'occhiata a Facebook: c'era un Michele Bernasconi che mi chiedeva l'amicizia e sulla mia bacheca c'era uno strano post. Ho dovuto leggerlo tre volte, perché alla prima ho pensato si trattasse del solito ticinese emigrato in India a sette anni, con qualche reminiscenza confusa dell'italiano, intento probabilmente a vendere preservativi su Facebook. Non so, ogni tanto su Facebook ci sono profili che chiedono l'amicizia solo per venderti qualcosa. Dunque ho pensato che fosse un venditore ambulante e stavo già provando compassione. Mi dicevo: povero, sarà in un'area particolarmente povera, ma con l'Internet, e avrà trovato un lavoretto part time vendendo preservativi su Facebook. Tipo che gli danno 3 centesimi a preservativo... Ma poi l'occhio mi è caduto su "Corti" scritto in maiuscolo e ho riletto. Poi ho riletto ancora perché non ho capito un cazzo lo stesso. Ho riletto più piano, una frase per volta. E ancora non ho capito un cazzo, ma ho capito che il vice presidente della sezione luganese dei GLRT è venuto sulla mia bacheca di Facebook a cercare di prendermi per il culo! Che pirla! :-)


Ecco la mia risposta:


Non mi sono dimenticato che gli manca un dito: non sono così pirla né da dirlo pubblicamente e nemmeno da dargli del menomato!
Ma poi, ce l'hai con me per cose che non ho detto? Ma è come se io scrivessi che: "Michele Bernasconi mi sta sulle palle perché mi ha dato dell'insetto merdivoro dell'Himalaya". E invece sappiamo tutti che non hai mai detto una cosa del genere. Perché non la sai pensare, essenzialmente. Poi non capisco quando parli della "storia delle facce e della conseguente inutilità del preservativo", soprattutto perché dici che l'ho detta io! Non credo d'aver mai parlato dell'inutilità del preservativo, dunque con capisco cosa dici. Ma capisco che non per forza devo capire cosa dici, soprattutto finché non cominci tu a farlo. Dopo tutto si tratta di una roba tua che dovresti fare tu! Davvero, sono convinto che la tua vita migliorerebbe se capissi cosa dici. Anche non sempre, per iniziare, ma avere come obbiettivo la chiarezza è un buon punto di partenza. 

Cristo, Bernasconi: mi hanno lasciato in pace tutti. Neanche Quadri - che non è stupido e come penna mi darebbe del filo da torcere - ha reagito alle mie prese per i fondelli. Perché magari non sanno scrivere, però almeno sanno leggere! Tu, invece, che sei... Aspetta che vado in Internet a vedere...

Ahahahaha! No, cazzo: sei uno dei due vice presidenti dei Giovani Liberali Radicali Ticinesi del distretto di Lugano! Dio, grazie: senza neanche alzarmi dalla sedia! Ma io ti ringrazio di essere venuto a rompermi le palle proprio sulla mia beacheca! Se non mi cercavi tu non sapevo neanche che esistevi! Però già che sei qui, mi piacerebbe proprio sapere come fate a essere due vice presidenti? Come fai, ad esempio, a fare una festa con la squadra di calcio campionessa mondiale e con le due vice campioni? Non so: come fai a fare un scala con due secondi gradini? O come fai ad essere uno dei due secondogeniti dei tuoi genitori? Ma non devi spiegarmelo: basta che te lo sai spiegare tu!

No, però, il vice presidente dei Giovani liberali radicali del distretto di Lugano è venuto a trovarmi! Ma che onore! Mi viene in mente Bruce Willis, nudo, con un cartello addosso, nel Bronx, con scritto "I hate Niggers". Ecco: tu adesso sei così, perché metterti a scrivere cose del genere sulla mia bacheca ti catapultano proprio nei panni di Bruce Willis in quella scena. Solo che non sei Bruce Willis! Quindi ti farai male! Vedrai che ti farai male!

Perché adesso, tutti mi avevano evitato, ma tu hai fatto la cazzata di portarmi sulla scena e qualcuno farà girare il mio post. Quindi non solo mi metti nella mischia, ma mi punti addosso anche un riflettore: grazie! Vedi che i GLRT fanno, dicono e scrivono sempre solo cazzate?!
Ma il bello verrà dopo, perché tu e i tuoi amici con le facce da lampioni non riuscirete a stare zitti e proverete a rispondere ancora. E lì si innescherà un processo per cui qualsiasi cosa direte verrà inesorabilmente usata contro di voi! Io, infatti, troverò fonti inesauribili di ispirazione nel leggervi e produrrò fiumi di minchiate su di te e su tutti quelli che avranno la pessima idea di schierarsi con te! E vedi che di nuovo non hai avuto una bella pensata...

Però ti ringrazio, perché in gioventù ho conosciuto qualche liberale in gamba e se posso fargli un favore dando una raddrizzata a uno degli incoscienti prodotti della facilità, lo faccio volentieri. E ti ringrazio anche per la birra, ma non credo di essere pronto ad affrontare l'ipotesi di arrivare là e vedere te e i tuoi amichetti pelosi in costume da bagno a dire minchiate e a sbavare davanti alle giocatrici di beach volley. Anche se con la sputa le pippe vengono meglio!
Quindi declino. Io vi aspetto più avanti: quando passerete dalla cassa!


Mattia








Commenti

Post popolari in questo blog

Massoni sì, massoni no, massoni chi? Esclusivo: Quadri e Robbiani sentiti per l'audizione!

Wow, il sommo capo della loggia massonica Il Dovere di Lugano (quella a cui hanno appiccato il fuoco) ha risposto a un editoriale della Regione per precisare alcuni punti riguardo alla massoneria. Questo perché, come sapete, il candidato al consiglio di Stato Mauro Antonini è un massone. Eheheh: invece sono sicuro che non sapete un cazzo, perché manco sapete chi sia Beltraminelli, che consigliere di Stato lo è! Mi chiedo perché mi danno così tanto a scrivere... E anche leggere... Comunque, non entro ora direttamente nel dibattito, perché in parte l'ho già fatto e in parte ho di meglio da fare, perciò ho optato per l'invenzione di una riunione segreta... pardon, discreta di una loggia massonica ticinese, la Loggia del Grande Pappo! Questo non mi preclude di fare una prima piccola considerazione sulla risposta di Rocco Olgiati al direttore della Regione, che ora non rammento chi sia e non ho voglia di andare a vedere su Internet... Anzi, solo sul primo paragrafo della sua risp

Avete ragione: fermiamo la casta!

Alla fine mi avete convinto: la RSI è in mano a una "casta" che fa solo i propri interessi. Assume solo amici, amici degli amici e parenti, ed è al servizio dei kompagni di $inistra! Quindi basta: votiamo NO Billag e ridiamo finalmente la libertà ai cittadini! E questa libertà ce la darà il privato: dove l’efficienza è la priorità e dove per questo le persone vengono selezionate in base alle capacità e non alle amicizie, alle parentele o ai gruppi di potere! Né cazzo che suona bene?! E vi giuro che se sentendola evitate di accendere il cervello, riuscite anche a darla per buona: magari anche a condividerla sulla vostra bacheca, come fanno i tifosi di calcio o i religiosi con i loro idoli! Purtroppo però la generosità della biologia e dell’evoluzione ci hanno fornito uno strumento di controllo altamente evoluto, che si posiziona esattamente tra un orecchio e l’altro e che non è la rete telefonica: sfiga, è il cervello! Tale strumento evoluto serve ad esem

Marco Cagnotti è una merdaccia! E il PS è arrogante...

C'è un subessere subumano che abita qui in Ticino. Ma che non si limita ad abitare silenziosamente come molti apprezzerebbero. No, il tizio si manifesta in continuazione sul foglio di regime che dirige - Confronti -, sulla sua bacheca di Facebook, nei comunicati stampa del PS e nella conduzione della campagna 2015, sempre del PS. Mentre, a proposito di competenze, il tizio è un astrofisico e dirige la Specola Solare Ticinese. E quello, e basta, dovrebbe fare! Purtroppo però Caniotti non si contenta di guardare il cielo e sognare: i suoi sogni li porta qui, in Confronti, nel PS, e tramite questi due, nelle nostre vite. E io non voglio, perché a mio avviso non ha la sufficiente apertura mentale per essere utile alla situazione attuale del nostro povero Ticino. E ora ve lo dimostro, perché è dal 2 di agosto che la mia coscienza mi riempie di scariche di disapprovazione! E ora vi racconto il perché... Tutto è iniziato quando il gruppo presposto alla campagna 2015 del PS mi ha chiama